Benvenuti!

Siate dunque i benvenuti nel mio blog, nella mia piccola Biblioteca Yaoi che mi propongo di curare e aggiornare personalmente *^*
*tira fuori il bigliettino con il discorso*
Questo sito nasce dopo un tormentato periodo di indecisione ma la voglia di parlare di tutti quei manga che in Italia sono difficilmente reperibili è stata più forte della mia naturale pigrizia (sul serio, ormai ho letto un' infinità di BL...sarà una faticaccia recensirli tutti -.-" ma non mi fermerò davanti a niente!).
La mia passione per i manga e gli anime in generale, per il bellissimo Giappone e, soprattutto, per lo Shounen Ai e lo Yaoi, mi ha spinto a voler far conoscere a tutti voi questi splendidi manga con le loro storie uniche e quei protagonisti di cui è difficile non innamorarsi.

lunedì 31 dicembre 2012

Iniziamo!

Benvenuti!! *si inchina* 
Da un po' di tempo avevo voglia di aprire un blog che recensisse manga Yaoi...purtroppo (o per fortuna? domanda quantomai interessante...) sono una persona molto, ma molto lunatica, disordinata, riservata e ordinata XD quindi ci ho messo un mare di tempo a decidermi! Tenendo conto di questo vorrei quindi partire a spiegarvi un po' il blog ^^
I titoli dei miei post avranno per oggetto il titolo, con il quale io conosco il manga (nel post ci saranno le alternative, non preoccupatevi) e cercerò di seguire un approssimativo ordine alfabetico e sì, probabilmente tutti gli scritti conterranno qualche piccolo spoiler...
L'aggiornamento di questo blog quindi sarà quindi piuttosto lasciato al caso, spero mi perdoniate ^^
Bene, direi che per ora ci salutiamo qui!
Buonanotte a tutti <3
Ah, dimenticavo! Forse con il tempo diventerò un po' meno formale (ma spero che appreziate comunque la mia strana follia nel modo di esporre )
(e scusate questo post un po' "acerbo" ma non sapevo bene come iniziare XD)
A prestissimo!

Nessun commento: